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sabato 17 marzo 2012

Progetto DB Killer per scarico ZARD Ducati Sport monoposto

Cercavo un DB Killer meno Killer per lo ZARD ma nessuno li fa
Dopotutto è solo un disco da 5cm di diametro spesso 1mm
con un tubo che passa da parte a parte da 2 cm di diametro
e invece nulla, quindi me lo faccio , ma mi è venuta un'latra malsana idea
invece di mettere il tubo più grosso che passa da parte a parte
faccio due fori al piattello che vincolo con il siger al terminale
e niente tubino di scarico.



Non so se faccio bene ma fare 2 fori da 15mm per un totale di 30mm
contro un precedente tubo aperto da 20mm insomma milgioro e non esagero
e poi con un foro da 30 la paletta dei caramba ci entra con 2 fori da 15 no

Ecco il disegno
Già vero mi ero dimenticato di dirlo,
visto che faccio due fori ci disegno un 8 giusto per rimanere in tema

Adesso devo trovare chi mi fa il discetto in ergal color oro pallido
e poi in CNC mi fa i fori e i bordi dell'8
poi a dipingere di nero ci penserò io

Bhà non so come viene ma spero bene
e spero che faccia meno casino di adesso che i dbkiller non li ho montati

Per il casino mi è neuta un'idea potevo sempre con una finestrella
oscurare parzialemente uno dei due fori e fare il sound che serve al momento giusto

mercoledì 14 marzo 2012

Batteria al litio


Sta arrivando la batteria da 9.6A al lifepo4
vantaggi :
- estetico  : pulisco un po' il posteriore della moto
considerando che nella sport 1000 la batteria è appesa fuori
- peso : la batteria lifepo4 pesa 3kg in meno
- peso : elimino il contenitore di plastica e il supporto in metallo

Adesso spero di aver preso bene le misure dello spazio sottosella
che da quando ho spostato il regolatore di tensione ho liberato molto posto

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martedì 13 marzo 2012

Comandi al manubrio

Mi mancano i pulsanti per il cruscotto, cambiare la telecamera anteriore e posteriore e avviare la registrazione

Quindi esageriamo :
sono già in lavorazione

sabato 3 marzo 2012

Revisione Forcelle

Finalmente un po' di sole e sono andato a far revisionare le forcelle Ohlins,
ora capisco perchè non riuscivo a regolarle, dalle canne è uscito un olio nero,
nulla a paragone della trasparenza del nuovo olio ohlins che ha messo dentro.

Che dire finalmente adesso la moto sterza non perdo l'anteriore e non chiude,
finalmente.